Online il video Recap del Premio #NonCiFermaNessuno 2022

Online il video Recap del Premio #NonCiFermaNessuno 2022

E’ online il video recap del Premio #NonCiFermaNessuno 2022.
In questo video sono raccolte le storie e le esperienze dei 10 studenti universitari che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento durante l’8a edizione del Tour Universitario #NonCiFermaNessuno.

Il Premio #NonCiFermaNessuno , nato nel 2021, è una occasione per valorizzare le risorse che provengono dal mondo universitario, per fornire esperienze di coraggio ai ragazzi dai propri coetanei . L’idea di un premio che rappresenta il pretesto per creare un momento di riflessione e confronto sulle tematiche ed i valori della campagna sociale.

Sono stati individuati, con la collaborazione della CRUI e delle Università coinvolte nelle edizioni dei Tour 2021 e 2022, degli studenti che hanno vissuto o stanno vivendo un’esperienza in grado di stimolare coraggio, fiducia e ottimismo negli altri studenti.

Il riconoscimento ha un valore simbolico e rappresenta un grande momento di celebrazione degli esempi “positivi” nati in ambito universitario.

Scopri tutti i Premiati, le loro storie e la campagna sociale #NonCiFermaNessuno di Luca Abete cliccando a questo link https://noncifermanessuno.org/il-premio/

Una video produzione LAB Production www.labproduction.it

[contact-form-7 id="1589" title="Scrivi a Luca"]