Nesli ospite della 5a tappa #NonCiFermaNessuno MILANO Talk

Nesli ospite della 5a tappa #NonCiFermaNessuno MILANO Talk

Nesli ospite della campagna sociale #NonCiFermaNessuno con gli studenti del Politecnico di Milano.

Musica e  serendipità protagoniste nella quinta tappa del tour motivazionale #NonCiFermaNessuno, il format ideato da Luca Abete.

L’ospite a sorpresa della giornata che, giovedì 21 aprile a partire dalle 11 coinvolgerà gli studenti del Politecnico di Milano sarà Nesli, cantautore intimista che ha sempre affrontato le cadute, che la vita gli ha posto davanti, con la forza della volontà, della determinazione ma anche della sensibilità e della gentilezza, sempre presenti nei suoi testi.

«Nesli è una di quelle persone che ha tanto da raccontare ed è un testimone straordinario del concetto di Serendipità. Ha conosciuto il lato ostile dell’esistenza ma non si è fatto abbattere, anzi ha convertito il disagio in musica – evidenzia Luca Abete – . Nelle sue canzoni parla, infatti, di determinazione e di come gli imprevisti possano rappresentare la svolta, anche in positivo. Sono certo che la sua grande sensibilità verrà apprezzata dagli studenti che riceveranno stimoli importanti anche in questa quinta tappa del nostro tour motivazionale».

[contact-form-7 id="1589" title="Scrivi a Luca"]