Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

“Ho inaugurato il mio digital talk su Milano con un ospite dal carisma straordinario.Mi riferisco a Michelle Hunziker. Ho scelto lei per il suo profondo impegno nel sociale e la sua concreta battaglia contro la violenza sulle donne”

 

 

 

Michelle Hunziker è stata ospite della prima tappa dedicata agli studenti del Politecnico di Milano. Dai monti svizzeri, come ha raccontato proprio lei in diretta il 16 marzo 2021, alla vetta del successo il cammino è stato lungo. Non sono mancati gli ostacoli ma lei, ha reagito, agito e studiato. Così, oggi si gode il suo posto nel mondo. Un’artista poliedrica e dalle mille sfumature artistiche. Da sempre fa sentire forte il suo impegno per il sociale.

Queste alcuni dei suoi pensieri che ha lasciato agli studenti collegati:

“C’è ancora tanta strada da percorrere per raggiungere l’emancipazione. Termine che nasce dal rispetto reciproco da subito e nella quotidianità culturale. Quello che conta è l’amor proprio. Il fatto di rispettare se stessi porterà inevitabilmente a rispettare il prossimo.”

“Cerchiamo di stare bene con la nostra famiglia, di crearci una base solida di persone delle quali ci possiamo fidare perché sono loro che ti prendono nel momento difficile, quelle rare persone che ti risolleveranno sempre quando cadrai”.

“Spesso va tutto storto ma non perdete le speranze perché questa è stata sicuramente una piccola guerra ma ne usciremo e dovrete essere pronti con tutti i vostri obiettivi e sogni. Ce la potete fare”

Questa che stiamo vivendo è sicuramente una piccola guerra ma ne usciremo e voi, ragazzi superate ogni ostacolo tenendo stretti i vostri sogni”

Rivedi l’intervento di Michelle Hunziker

Ascolta il Podcast

[contact-form-7 id="1589" title="Scrivi a Luca"]