Highlander DJ

Highlander DJ

“Ho scelto Highlander perché ha saputo rendere una professione il suo linguaggio originale di comunicazione. Questa è una forma potente di coraggio, provare con l’originalità, rischiando con l’originalità per crescere ed affermarsi”

 

 

Highlander Dj ha partecipato alla tappa Catania Talk del 15 aprile 2021. Il suo nome è Giuseppe Musso, ma è noto al grande pubblico come Highlander Dj. In poco più di dieci anni è riuscito a far “cantare” politici, attori, conduttori tv e chiunque sia un personaggio noto al grande pubblico, con citazioni delle sue “hit”  e dal 2018 realizza i suoi video per “Striscia la notizia”.

“Ho attraversato anche momenti bui ma li ho superati grazie alla musica. E’ proprio lì che trovo il mio equilibrio professionale e creativo, è lì che mi rifugio e trovo spunti nuovi”

“La curiosità mi ha portato a sperimentare, un continuo sperimentare. Ho iniziato per gioco, ho attraversato anche momenti bui ma li ho superati grazie alla musica. E’ proprio lì che trovo il mio equilibrio professionale e creativo, è lì che mi rifugio e trovo spunti nuovi”.

 

“Se avete un sogno cercate di raggiungerlo e proseguire per la strada giusta. L’importante è essere umili ed avere voglia di imparare”. 

 

“Il mondo social se viene sfruttato bene a livello creativo ti aiuta, ovvio devi essere bravo a portare prodotti originali. Se avete un talento sfruttate i social affinché questo talento possa essere notato da chi potrebbe cambiarvi la vita”

 

Rivedi il suo intervento in occasione del Catania Talk del 15 aprile 2021

Ascolta l’episodio del Podcast di #NonCiFermaNessuno dedicato all’intervento di Highlander Dj

[contact-form-7 id="1589" title="Scrivi a Luca"]