Diventa Volontario del Banco Alimentare!

Volontario del Banco

Diventa Volontario del Banco Alimentare!

La community di #NonCiFermaNessuno è una grande famiglia e la sua casa è la solidarietà. Negli anni, infatti, la campagna sociale si è sempre contraddistinta per il forte legame instaurato con associazioni impegnate nel Terzo settore. Da cinque anni, infatti, Banco Alimentare è una delle charity partner della campagna sociale.

Banco Alimentare si occupa della lotta allo spreco alimentare e supporta le strutture caritative che assistono persone e famiglie indigenti grazie all’esercito di volontari presenti su tutto il territorio nazionale. Ma i volontari non bastano mai, servono nuove reclute per questa mission.

Così, in sinergia con le persone alla guida di Banco Alimentare, abbiamo pensato ad un’iniziativa che potesse coinvolgere anche i protagonisti del nostro tour: Diventa anche tu Volontario del Banco!

Nella 7a edizione, infatti, nasce l’invito a tutti i ragazzi a diventare volontari per dare una mano concreta sul territorio ed vivere un giorno al fianco di chi silenziosamente e quotidianamente  fa del bene al prossimo.

Per maggiori informazioni e proporsi come volontari del Banco Alimentare nella sede più vicina visita https://noncifermanessuno.org/charity/

 

[contact-form-7 id="1589" title="Scrivi a Luca"]