Claudio Cecchetto

Claudio Cecchetto

Con Claudio Cecchetto, produttore discografico, disk jockey, conduttore radiofonico e talent scout italiano, i ragazzi hanno scoperto l’importanza di seguire sempre il proprio istinto, ma rispettare sempre le opinioni altrui.

Luca Abete

 

Queste le sue parole lasciate ai ragazzi durante il Talk.

«Ho la fortuna di essere una persona che si annoia facilmente, quando ho incontrato persone che mi hanno fatto vibrare l’anima e non mi hanno annoiato ho capito che erano le persone giuste. Quando qualcosa mi affascina credo ci sia del talento.»

«La caratteristica per alimentare il proprio successo: scoprire il proprio talento. Ognuno di noi ha un talento, va scoperto e coltivato coltivato giorno dopo giorno. Il talento è un dono, il successo è un mestiere. Bisogna studiare ed essere bravi a far emergere tutte le caratteristiche buone di se stessi.»

«Gli insuccessi sono esperienze, non devono far demordere da quella che è la tua mission. L’insuccesso ti insegna come affrontare quell’ostacolo.»

«La paura dell’insuccesso si gestisce cambiando direzione. Una volta che si comprende che quella energia non è giusta, bisogna cambiare.»

 

Rivedi il suo intervento al Talk di Chieti del 4 aprile 2023

 

 

 

[contact-form-7 id="1589" title="Scrivi a Luca"]