Massimiliano Sechi

Massimiliano Sechi

«La nostra Campagna Sociale vive di ispirazioni capaci di alimentare fiducia, coraggio, capacità di vedere oltre gli ostacoli quelle opportunità che talvolta sfuggono alla percezione. E’ per noi una grande gioia avere Massimiliano Sechi ospite al Talk. Ha combattuto contro pietismo e pregiudizi ribaltando ogni tipo di valutazione. La sua esperienza diretta e l’incredibile capacità comunicativa saranno in grado di accendere entusiasmi e regalare momenti di crescita per tutti» Luca Abete

Massimiliano Sechi è stato l’ospite della tappa di Catanzaro del 9 maggio 2023.

Imprenditore, Life Mentor, Speaker internazionale, Massimiliano Sechi è nato con una grave malformazione che ha impedito lo sviluppo completo degli arti. Grazie al suo coraggio e alla sua resilienza, ha superato i suoi limiti fisici fino a diventare Campione del Mondo negli eSports. 

Per tanti anni ho cercato di nascondere me stesso e la mia disabilità – ha detto agli studenti –. Oggi ho capito che le mie fragilità fanno parte di me, iniziando un nuovo percorso con un nuovo me stesso. Ai ragazzi dico di esprimere sempre quello che sentono. La nostra felicità dipende da noi”.

Rivedi il suo intervento

[contact-form-7 id="1589" title="Scrivi a Luca"]