LUCA WARD sarà l’ospite della tappa ROMA TALK con gli studenti della Sapienza

LUCA WARD sarà l’ospite della tappa ROMA TALK con gli studenti della Sapienza

Luca Abete: «La sua vita uno straordinario esempio di resilienza».

Una voce d’eccellenza racconterà il suo rapporto con la serendipità nella terza tappa del tour motivazionale #NonCiFermaNessuno, il format ideato da Luca Abete.

L’ospite a sorpresa della giornata che, domani 5 aprile a partire dalle 10.30 coinvolgerà gli studenti della Sapienza Università di Roma sarà Luca Ward, attore ma soprattutto doppiatore che ha dato voce tra gli altri a Russell Crowe, Richard Gere, Tom Hanks, Bruce Willis, Hugh Grant, Antonio Banderas, Kevin Costner e Pierce Brosnan.

«Quella di Luca Ward è una straordinaria storia di coraggio e resilienza, un percorso di vita segnato da step non facili dai quali è venuto fuori con risultati eccellenti che sono sotto gli occhi di tutti o, sarebbe meglio dire, nelle orecchie di tutti – spiega Luca Abete, l’inviato di Striscia la Notizia che porta avanti nelle università italiane il tour #NonCiFermaNessuno –. La sua è una di quelle voci che tutti abbiamo ascoltato almeno una volta nella vita, una voce che comunica sicurezza. Sarà interessante ascoltare l’interazione che si stabilità con gli studenti della Sapienza».

[contact-form-7 id="1589" title="Scrivi a Luca"]