LUCA WARD sarà l’ospite della tappa ROMA TALK con gli studenti della Sapienza

LUCA WARD sarà l’ospite della tappa ROMA TALK con gli studenti della Sapienza

Luca Abete: «La sua vita uno straordinario esempio di resilienza».

Una voce d’eccellenza racconterà il suo rapporto con la serendipità nella terza tappa del tour motivazionale #NonCiFermaNessuno, il format ideato da Luca Abete.

L’ospite a sorpresa della giornata che, domani 5 aprile a partire dalle 10.30 coinvolgerà gli studenti della Sapienza Università di Roma sarà Luca Ward, attore ma soprattutto doppiatore che ha dato voce tra gli altri a Russell Crowe, Richard Gere, Tom Hanks, Bruce Willis, Hugh Grant, Antonio Banderas, Kevin Costner e Pierce Brosnan.

«Quella di Luca Ward è una straordinaria storia di coraggio e resilienza, un percorso di vita segnato da step non facili dai quali è venuto fuori con risultati eccellenti che sono sotto gli occhi di tutti o, sarebbe meglio dire, nelle orecchie di tutti – spiega Luca Abete, l’inviato di Striscia la Notizia che porta avanti nelle università italiane il tour #NonCiFermaNessuno –. La sua è una di quelle voci che tutti abbiamo ascoltato almeno una volta nella vita, una voce che comunica sicurezza. Sarà interessante ascoltare l’interazione che si stabilità con gli studenti della Sapienza».

guest
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i messaggi

    Nome *
    La tua Email *
    Città *
    Università *
    Il tuo messaggio *