Luca Abete: Impariamo ad Amarci live con Fritz al Premio Beatrice 2024
Solidarietà e musica legate da un progetto comune. Il 27 aprile, in Piazza Costituzione – San Bonifacio (Verona), si terrà l’undicesima edizione del “Premio Beatrice – Premio Solidarietà 2024”, promosso dall’associazione Il Sorriso di Beatrice odv in collaborazione con il Comune di San Bonifacio.
Il Premio, è dedicato alla memoria di Beatrice Bevilacqua scomparsa nel 2009 a causa di una malattia oncologica. Grazie all’ iniziativa di familiari ed amici di Beatrice, è nata questa associazione con l’intenzione di trasformare l’improvviso e doloroso evento in uno strumento che possa offrire gioia, speranza e supporto a tutti coloro che vivono la drammatica esperienza della malattia oncologica.
L’evento sarà condotto da Luca Abete e Francesca Cheyenne e vedrà tra gli ospiti:Michele Bravi, Leo Gassmann, Michele Zarrillo, Maurizio Vandelli.
Durante la serata è previsto un momento dedicato al Tour #NonCiFermaNessuno: Luca Abete canterà insieme a Leonardo Fritz Frezzotti il brano “Imapriamo ad Amarci”, che accompagna il tour 2024.