Il Mattino – #NonCiFermaNessuno: l’iniziativa

Il Mattino – #NonCiFermaNessuno: l’iniziativa

Luca Abete, via al tour per aiutare i giovani

Parte da Napoli #NonCiFermaNessuno, il tour motivazionale ideato e condotto da Luca Abete che ha come obiettivo incoraggiare i giovani studenti ad affrontare le proprie paure e a superare i momenti difficili. Appuntamento al 28 marzo dalla Federico II, poi l’iniziativa attraverserà l’Italia da Nord A Sud in dieci tappe. Ospite in collegamento nella prima tappa sarà Ezio Greggio, conduttore televisivo.

«La nostra mission è incoraggiare i ragazzi a valorizzare i propri talenti superando il loro nemico principale: la paura – sottolinea Luca Abete -. Durante i talk abbiamo spesso parlato di futuro, che in tanti vedono come un mostro temibile più che come un grande alleato con il quale giocare, confrontarsi e crescere. Per questo il claim scelto per la nona edizione è Il Futuro non fa paura! Sperando di riuscire ad illuminare quella strada che oggi appare buia e invece può rappresentare l’inizio di un viaggio strepitoso per tanti»

Per questo il claim scelto per la nona edizione è “Il futuro non fa paura”. Sperando di riuscire ad illuminare quella strada che oggi appare buia e invece può rappresentare l’inizio di un viaggio strepitoso per tutti.

[contact-form-7 id="1589" title="Scrivi a Luca"]