ANNA TREVISAN – Premio Venezia Talk

ANNA TREVISAN – Premio Venezia Talk

Il Premio #NonCifermaNessuno Venezia talk va alla storia di Anna Trevisan

Anna, 19 anni, di Marghera, è iscritta al primo anno del Corso di Laurea in Filosofia, Studi Internazionali ed Economici dell’Università Cà Foscari Venezia.

Soffre di anoressia nervosa e sta effettuando con forza e determinazione un percorso terapeutico riabilitativo, che non le impedisce di seguire i corsi di studio a distanza.

E’ anche un’artista ed ha esposto opere presso  gallerie d’arte contemporanea.

Motivazione.

Sono davvero lieta che venga assegnato il Premio #NonCiFermaNessuno ad Anna Trevisan. La forza dimostrata in momenti particolarmente difficili della sua vita sono prova della sua tenacia e della fiducia in se stessa che non l’ha mai abbandonata. 

Ritengo che Anna rappresenti un ottimo esempio di forza interiore e di coraggio per tutti i nostri studenti e studentesse, affinché siano consapevoli che nonostante le difficoltà che ognuno di noi può incontrare nel proprio percorso di vita, di studio, di lavoro, la cosa importante rimane quella di credere nelle proprie capacità, nel trovare la forza di rialzarsi dopo ogni caduta o insuccesso più forti di prima, con la voglia di ricominciare mettendo ogni progetto o nuova sfida la parte migliore di noi.

Rettrice Tiziana Lippiello

Università Cà Foscari Venezia

 

Il Podcast dedicato alla storia di Anna Trevisan

[contact-form-7 id="1589" title="Scrivi a Luca"]