Lidl Italia per il secondo anno è Food Donor della campagna solidale

Lidl Italia per il secondo anno è Food Donor della campagna solidale

#NonCiFermaNessuno da 7 anni è gemellato con il Banco Alimentare.  La campagna solidale anno dopo anno sostiene le persone in difficoltà e sensibilizza le nuove generazioni sulle tematiche di spreco alimentare e volontariato. Anche per la 9ª edizione Lidl Italia donerà pasti alle famiglie indigenti.

La call to action della nona edizione è Gioca & Dona. Grazie alla partecipazione attiva dei ragazzi, giocando a SuperFoody verranno sommati i punti che verranno trasformati in pasti da donare. Basta cliccare sul pulsante in home page “Entra in SuperFoody” per iniziare a giocare e fare punteggio.

 

«Siamo molto felici di essere nuovamente Food Donor di questo progetto, grazie al quale, lo scorso anno abbiamo donato 30.000 pasti a chi ne ha più bisogno. Un successo che, siamo certi, riusciremo a replicare con l’aiuto dei tanti ragazzi che parteciperanno all’iniziativa. Inoltre, in linea con la mission di Non ci Ferma Nessuno, quest’anno avremo anche un ruolo di mentoring. Saremo, infatti, presenti in tutte le tappe del Tour con uno stand recruiting per incontrare e dare consigli di orientamento agli studenti affinché possano affrontare senza paura l’importante passo dell’ingresso nel mondo del lavoro». Dichiara Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione e CSR di Lidl Italia.

 

[contact-form-7 id="1589" title="Scrivi a Luca"]